Carissimi,
SABATO 26 GIUGNO Giocomondo e APS Nihao Panda uniranno le forze per proporvi qualcosa di magico!
Il quinto incontro previsto nell’ambito della nostra iniziativa “Linguaggi senza confini fra emozioni, arte e colori” si rivolge a bambine e bambini dagli 8 agli 11 anni. Partiremo nuovamente per un bellissimo viaggio, questa volta, però, in un Paese lontano e misterioso:
dalle 16.00 alle 18.00 esploreremo, grazie al meraviglioso staff dell’APS Nihao Panda, il mondo affascinante della lingua e cultura cinese. Cammineremo letteralmente fra i suoni, ci addentreremo fra gli ideogrammi (che impareremo a riprodurre con l’aiuto di pennelli giganti), ci immergeremo nel Kung Fu e nel Tai ji quan, e, per finire, realizzeremo delle splendide lanterne cinesi. Il risultato sarà un bellissimo oggetto decorativo da tenere con sé, e il piacevole ricordo di un’inaspettata avventura.
L’attività si svolgerà presso la sede dell’APS Nihao Panda, via Frausin 1/b.
La partecipazione è gratuita ma, per questioni organizzative e di rispetto dei protocolli sanitari, è previsto un numero massimo di partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni, scriveteci!
Vi ricordiamo che l‘incontro è finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
A prestissimo!