Nuovo laboratorio gratuito in lingua inglese: Signore e Signori, ecco a voi il Giocomondo “Basketball Lab”!
Con il risveglio della natura, anche i nostri corpi hanno voglia di movimento! Per Giocomondo è tempo di sport…e che sport! Siamo felicissimi di proporvi uno dei laboratori gratuiti in inglese più energici e movimentati dell’anno, con l’aiuto di grandi giocatori: ANDREA PECILE, JORDAN PARKS E ROBERTO NELSON. Eh sì, il grande protagonista del prossimo workshop di Giocomondo è la PALLACANESTRO!
Mercoledì 20 aprile, dalle 15.30 alle 17.30, l’Associazione Culturale “Giocomondo” invita tutti i soci delle scuole elementari e medie a conoscere la pallacanestro, a scoprirne le tecniche e a carpirne anche qualche piccolo segreto (non capita tutti i giorni di essere affiancati da giocatori del loro calibro). Quando poi anche i nostri piccoli studenti diventeranno dei grandi campioni, l’inglese non sarà più un problema per loro, e saranno pronti a giocare in squadre internazionali! 🙂 Nel frattempo, potranno godersi un divertente pomeriggio di sport e di festa all’aria aperta, tutto in inglese.
Il laboratorio si terrà presso le strutture di Villa Ara in via Monte Cengio, 2.
L’iniziativa, resa possibile grazie al contributo di Sunshine, Trieste Tropics e Padre Stefano Del Bove, è riservata ai soci dell’Associazione Culturale Giocomondo ed è a numero chiuso. Sono aperte le iscrizioni! Scriveteci, chiamateci o passate di persona. Ci trovate presso la nostra Segreteria Organizzativa (Largo Papa Giovanni XXIII, 7) dal lunedì al venerdì 16.30-18.00 e il sabato 10.00-12.30.
Se avete la maglietta di Giocomondo, indossatela pure. Sembreremo tutti una grande squadra! Vi aspetta anche una piccola sorpresa!
Su, con un bell’alley-oop, volate a Villa Ara il 20 aprile! Noi vi aspettiamo!