Domenica 25 gennaio, vi aspettiamo alle 16:00 al Cinema Teatro dei Fabbri (via dei Fabbri, 2/A) per l’ultimo appuntamento di questa fantastica seconda edizione del Giocomondo Film Festival:
Seguiremo il simpatico mostro Mike Wazowski alle prese con il suo arrivo al college: sin da quando ero piccolo, Mike ha sempre sognato di diventare uno spaventatore e di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Quando, però, si scontra con il prepotente James P. Sullivan, detto Sulley, uno spaventatore dal talento innato, il suo sogno rischia di andare in frantumi. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dal corso, nonostante l’impegno profuso da Mike sui libri di testo. I due dovranno imparare a lavorare insieme e saranno costretti a fare squadra con un gruppo di mostri non proprio spaventosi… 😉
Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.
La durata è di 104 min. circa .
Al termine della proiezione, le insegnanti offriranno un breve intrattenimento coinvolgendo dal palco i giovani spettatori.
Il Giocomondo Film Festival è un’iniziativa riservata ai soci Giocomondo.
Il costo è di € 3 a film.
Eventuali amici saranno i benvenuti. Si chiederà loro, però, per questioni assicurative, di versare la quota assicurativa annuale di € 10, che consentirà di partecipare a tutte le attività e i laboratori organizzati da Giocomondo.