Carissimi soci,
chiudete gli occhi e immaginate: cinnamon, ginger, honey, icing, profumo di buono, di festività, di pomeriggi al calduccio, in famiglia o fra amici, magari con un tè o una cioccolata, mentre nel forno caldo sono custodite teglie di pura dolcezza.
Siamo troppo felici di potervi proporre questa bellissima novità gratuita per trascorrere un dolce pomeriggio in compagnia: un laboratorio in inglese a quattro mani! Sì sì, avete sentito bene: questa volta sarà un’attività condivisa da mamma o papà (o nonno o nonna, zio o zia, o chi volete voi!) e bambino, tutti insieme! 🙂
Metteremo letteralmente le mani in pasta, guidati passo dopo passo dalle nostre insegnanti, per creare, secondo la loro ricetta tradizionale, dei bellissimi (e buonissimi!) Gingerbread men, i famosi omini di pan di zenzero, buonissimi da mangiare ma perfetti anche come decorazione (magari sull’albero di Natale).
Stenderemo l’impasto, taglieremo i biscotti, li inforneremo e li decoreremo tutti insieme, come più ci piace…e poi torneremo a casa con il nostro piccolo tesoro profumato fra le mani.
Cosa: LET’S COOK(IES)!
Chi: bambini di 4-5-6 anni con il loro adulto preferito
Quando: sabato 7 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00
Dove: viale Romolo Gessi, 8
Il laboratorio è gratuito e riservato ai nostri soci (sarà pertanto necessario essere in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2019).
Per questioni organizzative, l’attività sarà a numero chiuso. E’ richiesta la prenotazione via mail.
Vi aspettiamo!