Easter egg hunt – 28 marzo 2018

Boing, boing, boing… boing, boing, boing…

Lo sentite anche voi? È tornato!!

Ladies & Gentlemen, vi presentiamo il famosissimo, stilosissimo, inimitabile Easter Bunny, il coniglietto pasquale. Per Giocomondo è ormai un amico anglosassone a cui i nostri insegnanti non vogliono e non riescono a rinunciare, un prezioso alleato con un incredibile asso nella manica: conosce meglio di chiunque altro i nascondigli più introvabili del Giardino di via San Michele! E sapete cosa significa questo? Significa che i nostri piccoli studenti dovranno dare fondo a tutte le loro risorse per trovare le centinaia di ovetti di cioccolato che l’Easter Bunny avrà abilmente nascosto.

Noi quest’anno vi sveliamo due piccoli segreti per smascherare l’Easter Bunny: conoscere i termini della Pasqua in inglese ed avere piedini velocissimi! Iniziate ad allenarvi!

Vi aspettiamo MERCOLEDÌ 28 MARZOdalle 16.30 alle 18.00, presso il Giardino di via San Michele (entrata via San Michele), per la nostra famosissima EASTER EGG HUNT, una vera e propria caccia alle uova di cioccolato, come ci racconta la tradizione anglosassone (anche se in versione un po’ più golosa), accompagnata da giochi e attività in inglese!
Quale sarà la ricompensa di tanto sforzo? Beh, centinaia e centinaia di uova di cioccolato, o per lo meno tutte quelle che riusciremo a trovare, e tantissimo divertimento in inglese!

L’evento è gratuito e riservato ai nostri soci. Perché riesca al meglio, è richiesta una conferma di partecipazione (è previsto un limite massimo di iscritti) via mail, sms (+39 393 4824396) o personalmente presso la Segreteria di Largo Papa Giovanni XXIII, 7.
Per permettere a tutti di partecipare, le lezioni in corso collettivo di mercoledì 28 marzo saranno sospese.

In caso di maltempo, l’attività verrà annullata. Quindi incrociamo le dita e speriamo in un bel sole caldo!

Keep calm and…prepare for the hunt!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *